Liam Payne: sono state arrestate tre persone presumibilmente coinvolte nella morte dell’artista, un amico e due dipendenti dell’hotel.
in , ,

Liam Payne: sono state arrestate tre persone presumibilmente coinvolte nella morte dell’artista, un amico e due dipendenti dell’hotel.

Un Mese Dopo la Scomparsa di Liam Payne, l'indagine si Orienta verso Tre Accuse

Una settimana è trascorsa dall'improvvisa scomparsa di Liam Payne, ex membro del gruppo musicale One Direction, ma le autorità di Buenos Aires non si sono ancora arrese nel loro sforzo per risolvere il mistero della sua tragica morte. Tre persone, tra cui due dipendenti dell'hotel dove Liam alloggiava, sono state arrestate in relazione all'incidente, accusati di aver fornito all'artista sostanze stupefacenti.

La storia prende una svolta inaspettata con l'intervento della polizia, che ha arrestato anche un amico di Liam Payne, accusato di essere stato coinvolto nell'incidente. Secondo quanto riferito da David Muir su ABC World News Tonight, la polizia ha ancheοντας irruzione nella casa dell'amico, con cui Liam trascorreva il tempo finale della sua vita.

Malgrado le dinamiche dell'incidente siano ancora avvolte nel mistero, le autorità hanno stabilito che la causa ufficiale della morte di Liam Payne è stata identificata come “politraumatismo”, causata dalle gravi lesioni interne ed esterne riportate dal cantante durante la caduta.

Il medico legale ha riferito che Liam Payne ha riportato circa 25 lesioni gravi, incluse emorragie interne ed esterne che hanno contribuito al decesso. Un dettaglio inquietante emerso dall'indagine è che Liam Payne potrebbe essere stato incosciente al momento della caduta. Le autorità hanno osservato che la posizione del suo corpo indicava un mancato riflesso di protezione, solitamente presente in chi è cosciente.

Le inchieste continuano, ma le autorità sembrano essere vicine a risolvere il mistero della morte di Liam Payne.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0