Liberate 4 soldatesse ostaggio di Hamas. La gioia di amici e parenti.
in ,

Liberate 4 soldatesse ostaggio di Hamas. La gioia di amici e parenti.

Liberate 4 soldatesse ostaggio di Hamas. La gioia di amici e parenti.

“Ecco un'importante notizia di speranza e gioia! Dal 7 ottobre 2023, il nostro compito è stato chiaro: portare a casa tutti i ostaggi detenuti da Hamas a Gaza. Oggi, come parte di questi sforzi, abbiamo accolto a casa quattro ostaggi israeliani, dopo 477 giorni di detenzione. Tra questi ci sono Lily Elbag, 19 anni, Nama Levi, 20 anni, Karina Arv, 20 anni e Daniela Gilboa, 20 anni, tutti soldati IDF che sono stati rapiti da Hamas il 7 ottobre 2023.

Ci siamo salutati e abbracciati con loro e le loro famiglie, dopo così tanto tempo. Non possiamo e non ci vorremo dimenticare che altri 90 ostaggi, tra cui donne, bambini e anziani, rimangono in condizioni brutalmente durissime in custodia di Hamas. Hamas non ha rispettato le sue obbligazioni di rilasciare i civili israeliani femminili ostaggi, come previsto dall'accordo. Noi ci siamo impegnati a portare a casa Ariella Yood, un cittadino israeliano rapito vicino a Gerusalemme, nonché Shiri Bivas e i suoi due figli, Kir e Ariel, di cui siamo estremamente preoccupati per la loro salute.

Vogliamo ringraziare gli sforzi di tutti i mediatori internazionali, Stati Uniti, Qatar e Egitto, e aspettiamo che facciano sì che Hamas rispetti l'accordo. Le truppe IDF continueranno a essere dispiegate e a operare per proteggere i cittadini di Israele. Il nostro compito non è finito finché non porteremo a casa tutti gli ostaggi.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0