Ligabue torna in teatro: annunciato un tour autunnale di 31 date
in , ,

Ligabue torna in teatro: annunciato un tour autunnale di 31 date

torna in teatro: annunciato un tour autunnale di 31 date

Il famoso cantante italiano Luciano ha annunciato un nuovo tour teatrale, che si intitolerà “Ligabue in teatro – Dedicato a noi”. Sul palco insieme a lui, ci saranno i suoi fedeli compagni di band: Federico Poggipollini alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il figlio maggiore di Luciano, che per la prima volta si esibirà in tour con suo padre.

Il tour avrà inizio il 1° ottobre 2024 con due concerti a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Le altre tappe includono città come Bari, , Firenze, , , Verona e , per un totale di 33 date.

I biglietti per tutte queste esclusive esibizioni saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e presso le prevendite abituali a partire dalle ore 12.00 di sabato 16 marzo. Tuttavia, i fan iscritti al Bar Mario avranno l'opportunità di acquistare i biglietti in anteprima a partire dalle ore 12 del 14 marzo.

È importante sottolineare che i biglietti per la data di Correggio del 2 ottobre saranno disponibili esclusivamente presso la Biglietteria del Teatro Asioli a Correggio, durante gli orari di apertura stabiliti.

In sostanza, Luciano Ligabue si appresta a intraprendere un nuovo e emozionante tour teatrale, nel quale si esibirà con la sua band di lunga data e con l'aggiunta speciale di suo figlio. I fan avranno l'opportunità di assistere a uno spettacolo unico, in cui Ligabue presenterà le canzoni del suo ultimo album “Dedicato a noi” insieme ai suoi grandi successi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0