LILIANA RESINOVICH ULTIM'ORA: SEQUESTRATI 700 OGGETTI A CASA DEL MARITO. COLTELLI, FORBICI E GUANTI
in ,

LILIANA RESINOVICH ULTIM'ORA: SEQUESTRATI 700 OGGETTI A CASA DEL MARITO. COLTELLI, FORBICI E GUANTI

LILIANA RESINOVICH ULTIM'ORA: SEQUESTRATI 700 OGGETTI A CASA DEL MARITO. COLTELLI, FORBICI E GUANTI

Liliana Resinovich, l'ultima ora: sequestrati 700 oggetti a casa del marito. Coltellini, forbici, guanti, scarpe e borsette sono solo alcuni degli oggetti preziosi e personali che la moglie ha dedicato al suo partner. La storia è ambientata nel quartiere di Monteparano, a Bari, dove Liliana Resinovich ha ricevuto un comunicato che l'avverte che i suoi oggetti sono stati rubati da casa del marito, Alessandro Mochi, un facoltoso imprenditore di 42 anni.

La vicenda sembra improvvisa, eppure, analizzando i fatti, si scopre che Liliana aveva notato giorni fa alcuni curiosi passaggi di persone attorno alla sua abitazione.:null'altro che una sensazione di inquietudine la guidava nel convincersi che qualcosa non andava. Ecco quindi come si sono sviluppati gli eventi: Liliana ha chiamato la polizia e il giorno successivo, gli agenti hanno eseguito una perquisizione nella casa del marito, dove hanno rinvenuto più di 700 oggetti appartenenti alla moglie.

Sono stat i coltellini, le forbici, i guanti, le scarpe, le borsette, gli orecchini, le collane, i braccialetti, le corazze e tanto altro ancora. Tutti oggetti di valore e di grande rilievo emotivo per Liliana. La moglie del facoltoso imprenditore sembra bpp nastra e disperata, chiedendosi come e perché qualcuno potrebbe essere arrivato a rubare tante cose personali e preziose da casa del suo partner. La polizia ha eseguito un'inchiesta e stà analizzando le testimonianze dei vicini e i filmati delle telecamere di sicurezza per comprendere i movimenti delle persone presenti nella zona. Liliana cuenta' un enorme dolore e preoccupazione e chiede aiuto ai suoi familiari e amici per superare questa tragedia.

La vicenda è stata portata all'attenzione della magistratura e Alessandro Mochi è stato coinvolto come indiziato. La moglie, infuriata e dispiaciuta, chiede giustizia e puù aspettare di sapere la verità su chi e perché ha rubato gli oggetti suoi. In questo momento di incertezza e dolore, Liliana Resinovich chiede di non essere abbandonata e di ricevere aiuto dalle autorità per scoprire il motivo di questo atto incredibile.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0