Lino buttato fuori dal GF e Alessia rimane di sasso, la reazione è clamorosa
Ecco la riscrittura del testo in italiano, ridotta da 800 parole a meno di 400:
La notizia è esplosa sul Grande Fratello 2024, la nuova edizione di cui Alfonso Signorini ha aperto la strada. Ma non è stato un evento positivo, anzi. Lino Giuliano, ex protagonista di Temptation Island, è stato squalificato dal programma prima di entrare nella casa dei concorrenti. E la ragione è decisamente grave: ha pubblicato commenti offensivi e omofobi su social media che non rispecchiano i valori di Mediaset e del Grande Fratello.
Nonostante la squalifica, Lino si è detto “profondamente dispiaciuto” per la decisione e ha ammesso di aver fatto un commento inopportuno, ma ha assicurato di non essere omofobo e di aver scusato immediatamente. Tuttavia, ha capito che il commento era sbagliato e si è impegnato a migliorare sé stesso.
La reazione dell'ex Alessia Pascarella, sua ex-ragazza, ha stupito molti: ha difeso Lino, sostenendo che non è omofobo e che il commento era stato pronunciato in un momento di rabbia. Ha espresso il suo dispiacere per la squalifica e ha criticato coloro che commentavano negativamente.