“Lo farei…”. Belen Rodriguez senza freni: in bikini col pancione in vista e la dichiarazione hot al suo Antonino
in

“Lo farei…”. Belen Rodriguez senza freni: in bikini col pancione in vista e la dichiarazione hot al suo Antonino


ha annunciato una nuova avventura professionale con alcune storie Instagram. Infatti, sta lavorando duramente per la creazione di una nuova linea di abiti per bambini, in stile Chiara Ferragni. Sta collaborando con ‘Original Marines’ e in estate il tutto dovrebbe concretizzarsi. Anche la sua vita personale prosegue nel migliore dei modi, infatti è incinta per la seconda volta e si sta godendo questa gravidanza con un entusiasmo straordinario, in compagnia del suo amore.

Antonino Spinalbese le ha rubato completamente il suo cuore e lei impazzisce per la sua dolce metà. In queste ore i due si sono fatti vedere sul social network con alcune storie che hanno fatto scatenare tutti i follower. A postare le stesse è stata la modella argentina, che ha reso decisamente hot il suo profilo. Si è mostrata in una versione super sexy in compagnia del suo fidanzato e la didascalia scelta a corredo di una delle immagini ha fatto impazzire migliaia di suoi follower. (Continua dopo la foto)

Ormai le temperature si stanno alzando in tutta l’Italia e la primavera è esplosa un po’ dappertutto. Per questa ragione il look di è stato a dir poco hot. Nella storia Instagram è apparsa con un sexy bikini, che ha messo in evidenza il suo perfetto lato B. Si trovavano sul loro terrazzo, intenti a pranzare in modo romantico. Antonino ha degustato il suo piatto e a commento di quel momento la sorella di Cecilia ha scelto una frase molto significativa e carica di…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0