lo scazzo canterino tra fedez e tony effe, che sui social fanno i galletti – a far scoppiare il…
in , ,

lo scazzo canterino tra fedez e tony effe, che sui social fanno i galletti – a far scoppiare il…

Il rapper romano Tony Effe ha recentemente pubblicato un nuovo brano, “Red Bull 64 Bars”, che ha suscitato scalpore per alcuni versi che potrebbero riferirsi a e . L' e il rapper avevano parlato di flirt, ma poi il cantante di “Sesso e samba” aveva smentito, affermando che la loro amicizia era solo sincera.

Tuttavia, i versi della canzone di Tony Effe non sembrano sprizzare simpatia da tutti i pori. Infatti, alcuni di essi sembrano essere una critica diretta a e . Il rapper romano canta: “La Chiara dice che mi adora, non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia, okay, ti comporti da troia, la tua bevanda sa di piscio, l'ho bevuta e mi fa schifo, guarda me, sono bellissimo, fai beneficenza ma rimani un viscido”.

Questi versi hanno suscitato una forte reazione da parte di Fedez, che ha pubblicato delle stories su insieme al collega Nichi Savage. “Il cane ha miagolato, sistemati la permanente che arrivo bellezza”, ha scritto Fedez. Nichi Savage ha aggiunto: “Non vedevo l'ora”. Ciò ha portato a speculazioni sulla possibile guerra di parole tra i due rapper.

Tony Effe ha poi replicato, chiarendo che i versi erano stati dedicati proprio a Fedez. “Ti aspetto Pinocchio”, ha scritto, pubblicando una foto di sé stesso con la polizia. La tensione sembra essere in aumento, e non è chiaro se questo sarà solo un dissing tra amici o se la situazione si evolverà in una vera e propria guerra di parole.

In ogni caso, la storia sembra essere diventata un'attesa evento tra i fan dei due rapper, che si aspettano di vedere cosa succederà prossimamente.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0