Lo show di #Victoriassecret celebra l'inclusivity femminile
in , ,

Lo show di #Victoriassecret celebra l'inclusivity femminile

Lo show di #Victoriassecret celebra l'inclusivity femminile

Ecco il riassunto in 800 parole:

Un racconto universale della femminilità: il ritorno di Victoria's Secret

Il 15 ottobre 2024, la città di New York si è riscaldata con l'attesissimo fashion show di Victoria's Secret, il brand di lingerie più famoso al mondo. Dopo sei anni di pausa, il marchio ha riprodotto il suo spettacolo sensazionale, offrendo un ritorno in passerella che ha infiammato la città. La celebre marca della lingerie è sinonimo di sfilate super glamour e scintillanti, e la sua ultima edizione non si è smentita.

La lista delle star che si sono esibite sul palco è stata impressionante: Lisa, Tyla e l'iconica Cher, insieme alle top model più importanti, dette “Angeli”, che hanno calcato la passerella. Il debutto come resident designer di Joseph Altuzarra ha anche portato una nuova proposta di collezione, più ricca e strutturata.

La sfilata è stata aperta dalla bellissima Gigi Hadid, che non è stata l'unica delle numerose bellezze che hanno calcato la passerella con il loro consueto spirito di gioia. Tra gli Angeli storici come Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, le top model amatissime come Bella Hadid, Paloma Elsesser e Irina Shayk, e le newcomer come Vittoria Ceretti, Alex Consani e Lila Moss, lo show ha dimostrato un'attenzione reale e autentica alla femminilità contemporanea.

L'assenza di canoni estetici rigidi e limiti d'età è stata lodevole, con regine della passerella come Carla Bruni (56 anni) e Kate Moss (50 anni) che hanno sfilato per la prima volta per il brand di lingerie, trasmettendo una confidence autentica e consapevole. Il segreto del successo di Victoria's Secret sta nella sua capacità di vestire i corpi delle donne di tutto il mondo, valorizzandole e facendole sentire uniche e speciali. La felicità di essere se stesse è la vera magia.

Nessun pubblico, maschio o femmina, può non essere incantato dallo show. Il ritorno di Victoria's Secret è un appello alla femminilità, una festa per la bellezza e la diversità, un omaggio alla libertà di essere se stesse. E se Vittoria's Secret ci chiede di valutare la sua ultima edizione, possiamo sicuramente rispondere: sì, ci ha fatto piacere.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0