lo streaming illegale? frutta più della cocaina! – la banda dei pirati tv, che forniva abbonament…
in , ,

lo streaming illegale? frutta più della cocaina! – la banda dei pirati tv, che forniva abbonament…

Un maxi-operazione antimafia in Italia e in altri 8 paesi contro un cartello internazionale di pirati TV streaming illegali, che ha illegalmente distribuito contenuti TV a milioni di clienti. La notizia è stata diffusa dalle autorità giudiziarie italiana, che hanno annunciato un grande successo nella lotta alla pirateria.

La maxi-operazione, denominata “Operazione Mediterraneo”, ha visto la partecipazione di investigatori, agenti e funzionari di 9 paesi, tra cui Italia, Spagna, Francia, Grecia, Irlanda, Malta, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti. Le autorità hanno arrestato decine di persone, tra cui alcuni degli esecutori delle attività illecite.

Gli agenti hanno sottolineato che il cartello pirata, noto come “Cartello di Catani”, ha illegalmente venduto e distribuito contenuti TV a milioni di clienti in tutto il mondo. I soldi Trafficati da questi contenuti sono stati reinvestiti in attività illegali, come la prostituzione e il narcotraffico.

L’operazione è stata guidata dai procuratori della Repubblica italiana presso il tribunale di Catania, in collaborazione con le autorità giudiziarie dei paesi coinvolti. Gli investigatori hanno raccolto proofe soprattutto in Italia, dove gli agenti hanno sequestrato computer, server e centri di elaborazione dati dei pirati illegali.

L’operazione è stata possibile grazie alla collaborazione tra le autorità nazionali e internazionali, nonché alla securing delle linee di comunicazione tra i paesi coinvolti. L’area di_CONTINUE” surtout are permettere alle autorità di identificare e isolare i membri del cartello pirata.

La maxi-operazione antimafia è un grande successo nella lotta alla pirateria, che ha colpito duramente l’economia italiana e mondiale. Gli investimenti illegali hanno beneficiato di organizzazioni criminali, che hanno indebolito la sicurezza pubblica e ha danneggiato la economia legale.

La notizia ha avuto un forte impatto sulla rete, con molti utenti di contenuti TV streaming illegali che hanno denunciato la perdita del proprio conto e le difficoltà nel riprendere i service. Gli iscritti ai servizi illegali hanno anche denunciato la perdita dei crediti, nonché la mancanza di garanzie e sicurezza nel caso in cui perdano i dati.

Iniziative simili siano state condotte in passato, ma questa maxi-operazione è stata particolarmente ampia e coinvolta, coinvolgendo anche paesi del Mediterraneo e dell’Europa. La lotta alla pirateria è un compito difficile, ma anche questo successo dimostra che la collaborazione tra le autorità nazionali e internazionali può portare a risultati tangibili.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0