Tommy Cassi, un comico genovese classe 2000, ci racconta la sua esperienza in “Lo show comico italiano in arrivo su Prime Video”, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Mgm Studios. Lo show, che esce la settimana prossima, ha un formato innovativo: dieci concorrenti, tra cui pit stop tra loro noti comici e personaggi del mondo dello spettacolo italiano, si chiudono in una stanza per sei ore, cercando di fare ridere i colleghi con gag e battute, ma senza ridere membri della giuria per non essere eliminati.
“Non posso dire se ho vinto, non posso spoilerare nulla”, racconta Tommy Cassi, che è debuttato con la quinta stagione di “LOL – Chi Ride è Fuori”, partecipando al cast insieme con altri nove giovani comici alla ricerca del titolo di “Ultimo Comico Stando”. La sfida èS intensa: ciascun concorrente deve resistere alla tentazione di ridere, pur di non essere eliminato, il premio per l'ultimo rimasto in piedi è un assegno da 100mila euro da devolvere interamente in beneficienza.
La nuova stagione di “LOL” presenterà anche nuove novità, come la conduzione di Angelo Pintus e Alessandro Siani, protagonisti di un allenamento da showman. L'anteprima dello show si è tenuta a Roma, al Teatro Centrale, e i conduttori hanno commentato il cast completo, esprimendosi su come la grande chimica e lo spirito di gruppo del nuovo gruppo di concorrenti sia protagonista della settimana prossima.
La prima puntata di “LOL 5” uscirà sulla piattaforma streaming il 27 marzo, con le ultime cinque puntate previste per l'ultima settimana, il 3 aprile, quando sarà annunciato il vincitore. I dieci concorrenti della quinta stagione sono: Andrea Pisani, Valeria Graci, Raul Cremona, Flora Canto, Enrico Brignano, Geppi Cucciari, Marta Zoboli, Federico Basso e Alessandro Ciacci, l'unico vincitore di “LOL Talent Show”.
Il cast di “LOL 5” sarà completo di concorrenti, conduttori e personaggi speciali che si alterneranno per le cinque puntate. Sarà un'esperienza emozionante per i fan del comico e della televisione italiana, dopo la storia del mondo per la sua assenza di Fedez e Frank Matano, co-conducenti delle ultime tre stagioni, in questo episodio.