LOL Talent Show: le novità della seconda edizione, dal 27 febbraio su Prime Video
in , ,

LOL Talent Show: le novità della seconda edizione, dal 27 febbraio su Prime Video

LOL Talent Show: le novità della seconda edizione, dal 27 febbraio su Prime

II Secondo Stagione di LOL Talent Show: Tutti i Dettagli!

La piattaforma Prime ha rivelato i dettagli della seconda stagione di LOL Talent Show, il matchmaking show di comicità che ritorna dal 27 febbraio 2025. Il nuovo ciclo sarà disponibile esclusivamente su e sarà composto da quattro episodi, pubblicati ogni giovedì.

La giuria del programma vedrà confermato il conduttore Mago Forest e nuovamente Elio e Katia Follesa, mentre Lillo Petrolo entra a far parte del team di giuria. Il format del programma è rimasto inalterato: i concorrenti si esibiranno davanti alla giuria e ai loro potenti giudizi, con la possibilità di ricevere il "LOL" dei giudici o, nel caso estremo, il "LOLLISSIMO" del giudice ospite di puntata.

Questa volta, quattro guest star di puntata si uniranno alla giuria e potranno cambiare le sorti di un concorrente assegnando loro un "LOLLISSIMO". I nuovi membri della giuria saranno Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che potranno salvare un concorrente dall'eliminazione certa offrendogli un pass diretto alla manche successiva.

La gara vede protagonisti comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni tipo (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi e molti altri) che si esibiranno per giocare la loro chance di entrare nel cast della quinta stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, disponibile dal 27 marzo su .

Il prossimo febbraio, il pubblico potrà scoprire le nouvelles del mondo della comicità, assistendo aiessori e ai momenti di umorismo e ironia che saranno alla base dell'edizione 2025 di LOL Talent Show. Non perderemo l'opportunità di far partecipare ai nostri lettori ai divertenti episodi che ancora non possono aspettare!

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0