Lollolacustre ha criticato Gaia Bianchi per il suo nuovo progetto, ossia un corso di fitness per le ragazze: ecco perché!
in , ,

Lollolacustre ha criticato Gaia Bianchi per il suo nuovo progetto, ossia un corso di fitness per le ragazze: ecco perché!

Il mondo del fitness è in agitazione grazie al recente annuncio di Gaia Bianchi, una nota , che ha lanciato un nuovo corso di fitness chiamato “Un fisico da Baddie in 30 giorni”. Il motto del corso è “Dimagri e diventa bello allenandoti da casa per 20 minuti al giorno e mangiando quello che vuoi”. Tuttavia, non tutti sono entusi del nuovo progetto di Gaia Bianchi. Lollolacustre, un'altra nota influencer, ha espresso la sua opinione sul corso di fitness di Gaia Bianchi, definendolo “un'altro dei suoi errori”.

Nel suo recente sul , Lollolacustre ha affermato che Gaia Bianchi sta cercando di capitalizzare sulle insicurezze delle ragazze che vengono adescate da una persona non professionista. Lollolacustre ha anche criticato il fatto che Gaia Bianchi stia vendendo schede di allenamento senza essere una persona esperta in materia. “Gaia ha iniziato a vendere le schede di allenamento, pensa di essere Roberryc nel 2021”, ha detto Lollolacustre. “Qualcuno potrebbe pensare che voglia solo cominciare la sua carriera da fitness influencer, ma questo sarebbe un pensiero molto ingenuo: la realtà è che vuole capitalizzare su quelle che sono le insicurezze di soprattutto molte ragazze che vengono adescate da una persona che non è una professionista”.

Lollolacustre ha anche espresso la sua preoccupazione per la sicurezza e la salute delle persone che parteciperanno al corso di fitness di Gaia Bianchi. “La realtà è che vuole capitalizzare su quelle che sono le insicurezze di soprattutto molte ragazze che vengono adescate da una persona che non è una professionista”, ha detto. “Ecco perché è importante rivolgervi a persone esperte quando si tratta della vostra salute”.

Il di Lollolacustre ha suscitato molte reazioni sul web, con alcuni utenti che hanno espresso la loro solidarietà con la sua posizione, mentre altri hanno criticato la sua decisione di attaccare Gaia Bianchi. Tuttavia, è importante ricordare che Lollolacustre ha espresso la sua opinione in base alle sue esperienze e alle sue conoscenze in materia di fitness.

In ogni caso, il caso di Gaia Bianchi e il suo corso di fitness “Un fisico da Baddie in 30 giorni” ha suscitato molte discussioni e preoccupazioni nel mondo del fitness. È importante per le persone che desiderano partecipare a questo tipo di programmi di allenamento di fare attenzione alle loro scelte e di rivolgersi a persone esperte in materia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0