lopetegui? nopetegui! i tifosi del milan non vogliono l’allenatore spagnolo-milan-juve:0-0
in , ,

lopetegui? nopetegui! i tifosi del milan non vogliono l’allenatore spagnolo-milan-juve:0-0

I tifosi del Milan non sembrano gradire l'idea di avere Julen Lopetegui come allenatore della squadra rossonera. Secondo alcune fonti, il tecnico spagnolo sarebbe la prima scelta del club, ma i tifosi hanno già iniziato a manifestare il loro dissenso nei confronti di questa possibile decisione.

Infatti, è stato lanciato l'hashtag #Nopetegui sui social media per esprimere il loro rifiuto nei confronti di Lopetegui. La contestazione è stata ulteriormente sostenuta attraverso una petizione su Change.org, dove i tifosi possono firmare per opporsi all'arrivo dell'allenatore spagnolo sulla panchina del Milan.

Molti sostenitori rossoneri hanno dato visibilità all'iniziativa sui social media, utilizzando per diffondere la notizia e cercare di coinvolgere il maggior numero possibile di persone nella protesta.

Nel frattempo, sul fronte del campo, il Milan ha affrontato la Juventus nell'ultimo scontro diretto. La partita si è conclusa con un pareggio senza reti (0-0), caratterizzato da poche emozioni. Durante il match, i rossoneri hanno dovuto fare i conti con le assenze per squalifica di alcuni giocatori chiave, come Theo, Tomori e , oltre al forfait dell'estremo difensore Maignan poco prima del fischio d'inizio. Nonostante ciò, il portiere Sportiello ha dimostrato grande reattività e ha parato tutto ciò che gli è stato opposto.

La Juventus, invece, non è riuscita a trovare la via del gol nonostante una ripresa più coraggiosa, grazie all'inserimento di Chiesa. Questo pareggio lascia entrambe le squadre ancora lontane dalla vittoria e con una serie di risultati deludenti alle spalle.

Il Milan, tuttavia, riesce a consolidare il secondo posto in classifica, nonostante l'ultimo successo risalga al 6 aprile contro il Lecce. La Juventus, invece, non riesce ad accorciare il gap in classifica e rischia di essere agganciata dal Bologna, impegnato in un match con l'Udinese.

Nel frattempo, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha dichiarato di essere concentrato solo sul lavoro e di non leggere nulla riguardo al suo futuro nella squadra. Pioli ha così voluto sottolineare la sua determinazione nel portare avanti il progetto con il Milan, nonostante le voci che si stanno diffondendo sulla possibile sostituzione con Lopetegui.

In conclusione, i tifosi del Milan continuano a manifestare il loro dissenso nei confronti di Julen Lopetegui come possibile nuovo allenatore della squadra. Nel frattempo, la squadra si mantiene saldamente al secondo posto in classifica nonostante il pareggio contro la Juventus.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0