Loredana Bertè rompe gli indugi: in gara a San Marino per un posto all'Eurovision
in , , ,

Loredana Bertè rompe gli indugi: in gara a San Marino per un posto all'Eurovision

rompe gli indugi: in gara a San Marino per un posto all'

La finale del concorso musicale si terrà al Teatro Nuovo Dogana a San Marino e sarà trasmessa in diretta da San Marino Rtv. Saranno in gara otto artisti emergenti e nove artisti già affermati. Il vincitore verrà scelto da una giuria qualificata in base ai meriti. Ospite d'onore della serata sarà Riccardo Cocciante con il Piccolo Coro dell'Antoniano Mariele Ventre.

I nove artisti già affermati che si esibiranno in finale sono Aimie Atkinson con “A Dare For Love”, Marcella Bella con “Chi Siamo Davvero”, con “Pazza”, Dana Gillespie con “The Last Polar Bear”, Jalisse con “Il Paradiso è Qui”, Pago con “Il Protagonista”, La Rua con “Il Governo del Cuore”, Aaron Sibley con “Human” e Wlady feat. Corona, Ice MC and Dj Jad con “Questa Volta”. In passato, il concorso è stato vinto da e dai Piqued Jacks.

L' si svolgerà quest'anno alla Malmo Arena in Svezia, patria di Bjorn Borg, ex marito di Loredana Bertè. Loredana ha dichiarato di voler partecipare all'Eurovision in modo da infastidire l'ex marito. Questo è un anno importante per Loredana Bertè, dopo il successo ottenuto a Sanremo potrebbe ottenere un posto per la competizione europea. La sua canzone “Pazza” è una fusione di rock contemporaneo e rock degli anni '80.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0