Lorella Cuccarini a “Verissimo”: “Io e mio marito  abbiamo avuto momenti complicati”
in

Lorella Cuccarini a “Verissimo”: “Io e mio marito abbiamo avuto momenti complicati”

a “Verissimo”: “Io e mio marito abbiamo avuto momenti complicati”

è stata ospite di “Verissimo”, dove ha parlato della sua esperienza come co-conduttrice al Festival di Sanremo e come insegnante di canto ad “”. Ha ringraziato per l'opportunità e ha condiviso emozioni riguardo alla sua carriera e alla sua famiglia.

Dopo essersi esibita a Sanremo, Lorella ha ricevuto una bambola con i suoi vestiti da , che le ha fatto ricordare la sua infanzia. Ha raccontato del suo legame con la madre, che non era molto affettuosa ma dimostrava il suo amore con gesti pratici. Lorella ha cercato di essere più affettuosa con i suoi figli.

Lorella ha parlato della sua lunga relazione con il produttore musicale Silvio Capitta, che ha portato al matrimonio dopo sei mesi di incontro. La coppia ha affrontato insieme le sfide della vita, accettando le differenze nel modo di approcciare le situazioni.

Lorella ha parlato della vittoria di a Sanremo, sottolineando il suo cambiamento e la gioia di vedere i suoi allievi avere successo. Ha condiviso la sua prossima celebrazione dei 40 anni di carriera, esprimendo la felicità di poter trasmettere le sue esperienze a nuove generazioni.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0