‘l’ospite più noioso? raoul bova, non voleva parlare’ – francesca fagnani torna con ‘belve’ e non…
in , ,

‘l’ospite più noioso? raoul bova, non voleva parlare’ – francesca fagnani torna con ‘belve’ e non…

Domenica scorsa, durante la trasmissione Domenica In su Rai1, si è verificato un curioso siparietto tra e . La conduttrice di Belve ha parlato del suo nuovo programma, che andrà in onda su Rai2 a partire dal 2 aprile. Durante l'intervista, Venier ha scherzosamente rivelato che non aveva ancora accettato l'invito della Fagnani a partecipare a Belve, e ha chiesto ironicamente di essere pagata per farlo.

La Fagnani ha risposto con un sorriso, dicendo di essere già molto impegnata con il suo lavoro. Successivamente, Venier ha concluso scherzosamente dicendo di voler smettere di parlare di sé stessa perché stava sudando troppo. Inoltre, ha proposto di fare un'ultima domanda, ma poi ha suggerito di lasciare le cose come stanno per mantenere la loro “purezza”.

Nel frattempo, la Fagnani è un personaggio molto attivo. Il 2 aprile tornerà su Rai2 con la sua trasmissione Belve e il 30 aprile pubblicherà anche il suo primo libro inchiesta intitolato “Mala”, che parlerà di criminalità organizzata. Inoltre, si è anche dedicata al kickboxing.

Durante l'intervista, la Fagnani ha anche parlato dei politici che ha intervistato nel corso della sua carriera. Ha affermato che è stato uno dei pochi politici che ha accettato il suo invito senza fare richieste particolari. Ha anche parlato brevemente di Luca Di Battista, che le ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da uno spettatore che gli ha detto di non piacergli più dopo averlo visto a Belve.

La giornalista ha infine parlato della sua trasmissione Belve, affermando che cercherà di migliorarla introducendo la come elemento principale. Nella prima puntata sarà presente Paola Turci, che interpreterà una canzone romanesca di Gabriella Ferri. Inoltre, ha accennato alla possibilità di un trasferimento su un'altra rete televisiva, affermando però che al momento non è una questione che si pone e che si concentra solo su questa stagione.

Infine, la Fagnani ha affrontato il tema del suo rapporto con Enrico Mentana, suo compagno nella vita privata. Ha ammesso che il loro tempo e concentrazione sono influenzati dalla loro popolarità e dalle numerose cose che devono gestire contemporaneamente.

Durante l'intervista sono emersi anche alcuni aspetti personali della giornalista. Ha rivelato di credere in Dio e di nutrire la necessità di farlo soprattutto per la possibilità di rivedere un giorno sua madre. Ha anche parlato del suo interesse per il mondo criminale, spiegando che lo considera una sorta di ribellione all'educazione borghese che ha ricevuto. Infine, ha confessato di aver commesso un reato stradale in passato, guidando e usando il cellulare contemporaneamente, che ha causato un incidente senza gravi conseguenze.

In conclusione, l'intervista ha fornito uno sguardo approfondito sulla vita e la carriera della Fagnani, mettendo in evidenza il suo impegno e la sua passione per il mondo televisivo e giornalistico.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0