Love Triangle: dall’Australia il format che il Triangolo, sì, l’aveva proprio cosiderato
in ,

Love Triangle: dall’Australia il format che il Triangolo, sì, l’aveva proprio cosiderato

Love Triangle: dall'Australia il format che il Triangolo, sì, l'aveva proprio cosiderato

Riscritta la in 1500 parole in italiano sans introduzione:

Love Triangle, dal titolo che ha creato molto dibattito tra gli appassionati di televisiva, è un format di dating show nato in Australia e giunto ormai alla terza edizione, dopo aver fatto un impatto notevole anche in Gran Bretagna.

Lo stesso team che ha creato Matrimonio a Prima Vista ha mescolato le carte con quest'ultimo format, che si pone l'obiettivo di costruire nuove coppie sulla base di compatibilità caratteriali, sfruttando le chat di incontri come strumento di partenariato.

In questo show, tre single accettano di partecipare come protagonisti a un esperimento sociale, installando una app di incontri fake in cui possono chattare con altri due single, segnati da fake name e foto. I tre protagonisti seguiranno la loro giornata, scambiando messaggi virtuali con i due misteriosi corteggiatori, senza conoscerli di persona.

Dopo alcuni giorni, i single dovranno scegliere tra i due corteggiatori con cui desiderano incontrare e frequentare da vivo. I due uomini/esse delizieranno il loro primo appuntamento in vivo e proseguiranno la loro conoscenza con un breve periodo di convivenza. Ma qualcosa stava per cambiare nella loro vita…

Infatti, alla loro app gruppo di fidanzati, un notifica inaspettata annunciava che il corteggiatore scartato non lo era stato, ma sarebbe diventato protagonista di un nuovo appuntamento, che il nostro single dovrà obbligatoriamente partecipare. Inizierà una conoscenza a tre che si consuma sotto lo stesso tetto, con colpi di scena, nuovi appuntamenti e reunion che esploderanno ancora di più la vita dei nostri protagonisti fino al momento della vera decisione finale: chi dovrebbe abbandonare il triangolo?

Love Triangle è un format che si sposa bene con le reti alla ricerca di un dating show movimentato, large than life e che esce dai classici stereotipi della coppia combinare, dalla 结unta che i single diano il loro “sì” o loro “no”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0