Lucarelli parla di Fedez sua madre Tatiana interviene: Se vuoi ti insegno. Il botta e risposta
in ,

Lucarelli parla di Fedez sua madre Tatiana interviene: Se vuoi ti insegno. Il botta e risposta

Lucarelli parla di sua madre Tatiana interviene: Se vuoi ti insegno. Il botta e risposta

La polemica tra e Tatiana Lucarelli, madre di , è scoppiata su dopo che la giornalista aveva pubblicato un post riguardo all'inaugurazione a di una casa per bambini oncologici e le loro famiglie, fondato da Fedez. La Lucarelli aveva commentato la notizia, scrivendo: “Beh, due giorni fa Fedez era qui a fare la sua ficenza a favore di fotografi. Che carino. Si è occupato di ristrutturare un bene confiscato alla criminalità organizzata”.

Tatiana Lucarelli, madre di Fedez, non si è fatta scappare l'occasione di replicare alla figlia, scrivendo: “Se vuoi ti insegno. Il botta e risposta, Lucarelli parla di Fedez sua madre Tatiana interviene. Se vuoi ti insegno. Il botta e risposta lo scontro tramite le storie ”. Ha quindi precisato che non c'è bisogno di insegnare a sua figlia come fare il proprio lavoro, e ha aggiunto che “queste madri che hanno le gesta del figlio spalmate tutti i giorni sui giornali e si preoccupano per quello che scrivo io, fatico a capirle”.

La Lucarelli aveva inizialmente espresso il suo apprezzamento per l'iniziativa di Fedez, scrivendo che “si è occupato di ristrutturare un bene confiscato alla criminalità organizzata”. Tuttavia, Tatiana Lucarelli ha interpretato il commento come un attacco personale verso il figlio, accusandola di non aver compreso il valore del suo lavoro.

La discussione è scoppiata dopo che Fedez aveva inaugurato a una casa per bambini oncologici e le loro famiglie, nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. La notizia era stata ripresa dai principali quotidiani e aveva suscitato un grande interesse. Tuttavia, la notizia era stata presto superata da un'altra notizia, relativa all'arresto di alcuni ultrà del Milan, tra cui anche il corpo nonché ultras del Milan della Curva Sud, accusati di essere affiliati a un'associazione a delinquere.

La discussione tra le due donne è stata mediata dalle storie Instagram, dove Tatiana Lucarelli ha replicato alla figlia, chiedendole di non insegnarle come fare il proprio lavoro e accusandola di non comprendere il valore del lavoro del figlio. La Lucarelli ha risposto, affermando che non c'è bisogno di insegnarle come fare il proprio lavoro e che lei stessa fa già il suo, senza bisogno di insegnamenti. La discussione è stata poi chiusa da Tatiana Lucarelli, che ha precisato che “queste madri che hanno le gesta del figlio spalmate tutti i giorni sui giornali e si preoccupano per quello che scrivo io, fatico a capirle”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0