Il confronto amoroso: Luk3 e l'anonimo bigliettino Mystery sul set di “Amici”
La diciottesima puntata di “Amici” è stata emissiva di curiosità e teorie, non solo tra i fans del programma, ma anche tra i concorrenti. E chi non ha GENERATO dibattiti e ipotesi è stato proprio Luk3, il ventunenne cantante, che si è visto consegnare un bigliettino anonimo che lo ha toccato il cuore.
La frase, seppur breve, era intensa: “Il nostro essere a volte così simili mi spaventa, sei una persona speciale per me. Averti vicino mi confonde un po' e mi crea scompiglio”. Questo avvenimento ha suscitato interrogativi sul possibile mittente del messaggio, alimentando le speculazioni e le congetture.
Luk3, visibilmente commosso, ha preferito non investigare ulteriormente sull'origine del biglietto, ma la conduttrice Maria De Filippi ha risposto con una battuta: “Crei scompiglio a qualcuno o qualcuna”. Niente a fare quindi con le nebulose, ma la curiosità è rimasta.
Molti hanno reputato che potesse essere un ragazzo il mittente, ma al momento nonè possibile dire con certezza chi sia dietro quel biglietto anonimo. Forse lo scopriremo in futuro, a pagamento della nouvelle puntate del programma.
La reazione dei fan è stata forte, con molti speculando sul possibile mittente, ma anche mostrando la loro solidarietà e supporto verso Luk3. La conseguente pubblicazione del biglietto sul canale ufficiale dell'emissione è stata visibilmente condivisa e apprezzata.
La conferma della reazione all'episodio è arrivata con un tweet ufficiale, che ha reso noto che il titolo della puntata è stato “Dimmi la verità” e che l'episodio è costituito da un messaggio anonimo per Luk3 da parte di… qualcuno sconosciuto. Scopriremo di più in future puntate di “Amici”? Non ci resta che aspettare!