Luka Modric, una nuova sfida di nome Milan

Luka Modric, una nuova sfida di nome Milan

Luka Modric, una nuova sfida di nome Milan

Luka Modric è stato scelto come volto del mercato del Milan per ridare entusiasmo e riportare il concetto di vittoria all’interno dello spogliatoio dopo una stagione deludente. Con la sua esperienza e il suo palmarès, che include 28 trofei vinti con il Real Madrid, tra cui 6 Champions League, e il Pallone d’Oro vinto nel 2018, Modric è considerato il campione più vincente della storia del Real Madrid.

Modric ha sempre avuto un legame particolare con il Milan, che era la sua squadra preferita in Italia quando era bambino, e ha sempre avuto un affetto particolare per i colori rossoneri. Ora, con la guida del tecnico Massimiliano Allegri, Modric dovrà dirigere l’orchestra e dettare i tempi di una squadra pronta a riscattarsi.

Il suo ingresso nel Milan rappresenta una sfida per il centrocampista, che si unisce a una squadra con una ricca storia e un palmarès che include 7 Champions League. Modric sarà il 13º pallone d’oro della storia rossonera, e si unisce a una lista di nomi famosi come Rivera, Rossi, Gullit, Van Basten, Papen, Baggio, Rivaldo, Shevcenko, Ronaldo, Ronaldinho e Kakà.

Tuttavia, per Modric, questi nomi non rappresentano solo un onore, ma anche una sfida. Come ha detto lui stesso, “posso offrire la mia esperienza, lavorerò tanto e darò il massimo per cercare di fare le stesse cose che ho fatto altrove”. Il suo obiettivo è riportare il Milan in alto, e con la sua determinazione e la sua passione, potrebbe essere in grado di farlo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0