L'ULTIMA GAFFE DI Joe Biden: CANTA TANTI AUGURI MA SCORDA IL NOME DEL FESTEGGIATO #news #shorts
La “ultima gaffe” di Joe Biden. In questo video, il Presidente degli Stati Uniti sembra non ricordarsi del nome della persona alla cui festa stava cantando l'inno “Happy Birthday”. La situazione è scoppiata il 12 luglio 2022, proprio il giorno delle festeggiamenti per l'anniversario di uno dei suoi membri del gabinetto, del Dipartimento di Giustizia, o forse della Casa Bianca.
L'inizio sembra tranquillo. Biden esordisce cantando “Domani è il suo compleanno… abbiamo una tradizione in casa nostra” e il pubblico inizia ad applaudire. Il presidente poi inizia a cantare l'inno, ma subito dopo esclama “Ecco! Ah, ho scordato…”. Si aspettava di sicuro il nome del festeggiato, ma non gli è venuto in mente.
Biden è continuato a cantare la melodia tradizionale di “Happy Birthday to You”, accompagnato dall'applauso del pubblico e dalle musiche soave. L'uomo al timone dell'America si è mostrato comunque goffo, facendo comprendere che era successo proprio l'inaspettato: aveva dimenticato il nome del destinatario dei saluti.
I media hanno poi espresso il loro stupore, soprattutto considerando l'importanza del ruolo che Biden occupa. È emersa una notizia curiosa che, benché non sempre pubblicata con precisione, sembra indicare che Biden abbia già commesso altri errori di questo genere in precedenti occasioni. Non è un segreto che, pur essendo uno dei più noti e attivi presidenti americani della storia, Biden ha mostrato inizialmente some… difficoltà nel guidare il suo gabinetto.
In conclusione, seppur apparentemente una scelta innocua, la scusa di Joe Biden per dimenticare il nome del festeggiato si è dimostrata molto più coinvolgente, poiché ha dimostrato un aspetto diverso della sua personalità e del suo carattere, il che è un argomento molto delicato e potenzialmente criticabile in una figura di tanto peso e autorità come la sua.