L'ultimo saluto a Pippo Baudo, Lino Banfi: Ti voglio bene ma è presto per raggiungerti”
Al Teatro delle Vittorie, ci sono molti fan, amici e colleghi venuti a rendere omaggio a Pippo Baudo. Tra loro ci sono Lino Banfi e Eros Ramazzotti, che hanno condiviso bei ricordi del presentatore. Lino Banfi ha commentato: “Delle quattro B del '36 – Baudo, Banfi, Bergoglio e Berlusconi – sono rimasto solo io. Non dirò ‘Pippo ci vediamo presto', gli voglio bene ma c'è ancora tempo”.
Anche Max Giusti ha reso omaggio a Pippo Baudo, dicendo: “Se ne va un pezzo di televisione. Ci ha accompagnato per un periodo lunghissimo, sia quando il nostro Paese era all'apice del successo, della sua brillantezza, sia negli anni più bui come quelli di piombo. Quando lo diceva Pippo Baudo voleva dire che era vero. Era una persona straordinaria che rispondeva sempre al telefono, se avevi bisogno lui correva. C'era sempre”.
Eros Ramazzotti ha semplicemente commentato: “Era il migliore”. Tutti loro hanno sottolineato l'importanza di Pippo Baudo nella televisione italiana e la sua capacità di accompagnare il Paese in momenti bui e luminosi.
