Lusaint pubblica l'Ep “Self Sabotage”, per lei garantisce Elton John
in , ,

Lusaint pubblica l'Ep “Self Sabotage”, per lei garantisce Elton John

L'attesa non è finita per l'emergente cantante britannica Lusaint, che ha fatto un impatto notevole sulla scena musicale internazionale grazie al suo debutto come artista solista. Con più di 70 milioni di stream, l'E.P. di debutto “Self Sabotage” e la traccia singola “Remember Me” hanno già riscosso un notevole successo.

Ma l'approccio virtuale è stato decisamente positivo per Lusaint. La cantante, infatti, è stata scoperta da Elton John, che dopo aver ascoltato il suo brano “Sweet Tooth” tramite internet, l'ha chiamata sul suo show “Rocket Hour” sulla piattaforma Apple Music per interpretare la canzone insieme a lui. Questo riconoscimento ha aiutato a lanciare la sua carriera e a fargli guadagnare consapevolezza globale.

Inoltre, la sua popolarità si è rafforzata grazie a due significativi passaggi importanti: è stata scelta personalmente da Chris Isaak e Jess Glynne per aprire gli show dei loro più importanti concerti. Questi nomi dell'industria musicale sono noti per le loro qualità artistiche e professionalità, quindi essere stati scelti da loro come aperti dei loro spettacoli è stato un onore incontestabile per Lusaint.

Per la prima volta in Italia, Lusaint esibirà il suo repertorio live il prossimo 1° dicembre al Circolo Magnolia di . Questo concerto segna un passo importante per la cantante britannica, che finalmente può mostrare al pubblico italiano la sua voce emozionante e il suo talento.

Con “Self Sabotage”, Lusaint si è esibita con un insieme di brani emozionanti che esplorano la sua capacità di catturare la fragilità umana e di esprimere emozioni in modo spontaneo e genuino. La cantante, con la sua voce pulita e emotiva, riesce a condividere storie e sentimenti che possono essere facilmente associati da molti degli ascoltatori.

In sintesi, il debutto di Lusaint è stato un grande successo e la cantante è riuscita a creare una base di fedeli followers in tutta la globe. Con la sua presenza al Circolo Magnolia di , si aspetta di esibire un concerto unico e memorabile che riscuoterà un vasto interesse da parte del pubblico italiano.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0