LUTTO NEL CALCIO ITALIANO: MORTO PER UN MALORE IMPROVVISO A SOLI 52 ANNI
in ,

LUTTO NEL CALCIO ITALIANO: MORTO PER UN MALORE IMPROVVISO A SOLI 52 ANNI

LUTTO NEL CALCIO ITALIANO: MORTO PER UN MALORE IMPROVVISO A SOLI 52 ANNI

Il calcio italiano è stato colpito da un nuovo lutto. Il 19 settembre, la notizia della scomparsa di Cristian Argurio, direttore sportivo del Novara, è arrivata come un colpo di fulmine. Aveva solo 52 anni.

Due giorni prima, Argurio era stato colpito da un improvviso malore che lo aveva lasciato in condizioni gravi. Era stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Novara, dove i medici avevano fatto di tutto per salvarlo. Tuttavia, nonostante gli sforzi eroici, non è stato possibile salvarlo.

Il 21 settembre, il club del Novara ha allestito la camera ardente allo stadio Silvio Piola, dove molti hanno reso omaggio al dirigente. La notizia della sua morte ha scosso il mondo del calcio, e molti ex colleghi e amici hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia e ai cari di Argurio.

Cristian Argurio aveva una lunga esperienza nel mondo del calcio. Aveva iniziato la sua carriera come giornalista sportivo al Messina, prima di passare a ruoli dirigenziali in squadre come l'Udinese, il Bari, il Catania, la Juventus, il Lecce e lo Spalato.

La sua carriera era stata caratterizzata da una grande dedizione e passione per il calcio. Era stato un dirigente rispettato e stimato da tutti, e la sua scomparsa è stata un duro colpo per il mondo del calcio italiano.

Il Novara, il club che Argurio aveva diretto, ha espresso la sua profonda tristezza per la sua morte. “Siamo stati colpiti da una perdita irreparabile”, ha detto il presidente del club. “Cristian era un grande dirigente, un amico e un collega stimato da tutti. La sua scomparsa è un duro colpo per il nostro club e per il mondo del calcio”.

La camera ardente è stata allestita allo stadio Silvio Piola, dove molti hanno reso omaggio al dirigente. La sua bara è stata portata sul campo di gioco, dove i giocatori del Novara hanno deposto un fiore e hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia di Argurio.

La scomparsa di Cristian Argurio è un duro colpo per il mondo del calcio italiano. Era un dirigente rispettato e stimato da tutti, e la sua carriera era stata caratterizzata da una grande dedizione e passione per il calcio. La sua memoria sarà sempre viva nel cuore dei tifosi del Novara e del mondo del calcio italiano.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0