LUTTO NEL CINEMA: MORTA LA FAMOSISSIMA ATTRICE DELLE SERIE TV. L'ANNUNCIO ARRIVATO POCO FA
in , ,

LUTTO NEL CINEMA: MORTA LA FAMOSISSIMA ATTRICE DELLE SERIE TV. L'ANNUNCIO ARRIVATO POCO FA

LUTTO NEL CINEMA: MORTA LA FAMOSISSIMA ATTRICE DELLE . L'ANNUNCIO ARRIVATO POCO FA

La notizia del lutto è arrivata: Leslie Charlsen, la famosissima attrice statunitense delle serie televisive, è morta il 12 gennaio a Los Angeles all'età di 79 anni, dopo una lunga battaglia contro la malattia. La notizia è stata annunciata pochi attimi fa, rivolgendo un mare di sentimentalismo e lutto tra i fandom e la critica.

La Charlsen era una sua statunitense divenutaconstantemente famosa nel mondo delle per il suo ruolo della dottoressa Monica Quartermaine, matriarca della famiglia Quartermaine, nella show statunitense “General Hospital”, ruolo che ricopriva da quasi cinque decenni, dal 1977 al 2023. La sua interpretazione è stata una delle più iconiche e durature del genere, e lei è diventata uno dei volti più riconoscibili della serie TV.

Durante la sua lunga carriera, la Charlsen ha ricevuto quattro nomination ai Daytime Emy Awards, nonché riconoscimenti da parte di pubblicazioni specializzate come Soap Opera Digest, apparendo in più di 2000 episodi della sua serie.

La sua interpretazione della dottoressa Quartermaine è diventata un classico della , conquistando il cuore dei fan di tutta il mondo. L'attrice è stata capofila della famiglia Quartermaine, ruolo che ha interpretato per quasi 45 anni, sua statunitense divenutaconstantemente famosa nel mondo delle serie TV.

Il produttore esecutivo della serie FFT Frank Valentini ha annunciato la scomparsa della Charlsen come “al cuore del cast e della troupe, proprio come il suo personaggio era al cuore della famiglia Quartermaine”. La sua scomparsa lascia un segno indelebile nella storia della , consacrandola come una delle attrici più amate del genere.

La non si spegnemai, ma l'attrice del cuore indescrivibile. Leslie Charlsen sarà ricordata come una delle figure più iconiche del genere, e la sua passione per l'arte non si terminerà mai.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0