Lutto per Claudio Baglioni, è morto lo storico collaboratore Franco Novaro
in , , ,

Lutto per Claudio Baglioni, è morto lo storico collaboratore Franco Novaro

Lutto per , è morto lo storico collaboratore Franco Novaro

ha ricordato Franco Novaro, suo grande amico e collaboratore, attraverso un post su . Baglioni ha descritto Novaro come una persona che ha lasciato buio, dolore e tristezza nei cuori di tutti coloro che gli volevano bene. Tuttavia, ha anche affermato che ora Novaro cammina leggero su una strada luminosa verso un nuovo orizzonte. Baglioni gli ha augurato un buon viaggio, ricordando i bei momenti trascorsi insieme.

In una intervista rilasciata a “La Repubblica”, Baglioni aveva menzionato Novaro parlando dell'album “Oltre”. Ricorda di aver avuto dei dubbi sulla sua riuscita, affermando che c'erano troppe parole e nessun ritornello. Tuttavia, l'album si rivelò un successo, grazie anche al singolo “Mille giorni di te e di me”.

Novaro è stato coinvolto in una vicenda giudiziaria legata alla società Calacreta, di cui era proprietario, e alla villa di Lampedusa. La villa venne sequestrata per un presunto abuso edilizio, ma Novaro riuscì a dimostrare la sua innocenza e venne assolto da tutte le accuse.

Questi sono gli avvenimenti principali legati a Franco Novaro.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0