Ma avete visto il nuovo super aggiornamento di Whatsapp? Da oggi è possibile utilizzare le liste, ecco cosa sono!
in , ,

Ma avete visto il nuovo super aggiornamento di Whatsapp? Da oggi è possibile utilizzare le liste, ecco cosa sono!

Ecco la nuova notizia più attesa: introduce la funzione delle liste!

Si tratta di un'informazione molto richiesta dagli utenti di , ora infine disponibile: le liste! E come si utilizzano? Ecco i dettagli dell'aggiornamento della nota app.

Gli aggiornamenti di WhatsApp sono all'ordine del giorno, con nuove funzionalità richieste dagli utenti, come la possibilità di modificare il proprio tema, l'eliminazione del "sta scrivendo" o del messaggio vocale, e molto altro. Oggi, il nuovo update porta la funzione delle liste, ovvero la possibilità di organizzare le proprie chat in vere e proprie cartelle, per avere più ordine e meno difficoltà a trovare una singola conversazione o gruppo.

Le liste preimpostate saranno: messaggi, da leggere, preferiti, gruppi, amici, lavoro, ma naturalmente sarà possibile creare cartelle personalizzate da rinominare secondo le proprie necessità. Non si dovranno più scorrere mille chat per trovare quella che ci serve. Si tratta di una funzionalità molto richiesta e che finalmente sarà disponibile per tutti.

Tuttavia, gli aggiornamenti, come sempre, non verranno distribuiti a tutti i dispositivi contemporaneamente. È possibile che ci sia da attendere un po' per riceverlo, per cui se non è subito disponibile non si preoccupi, arriverà senz'altro a breve.

E voi, come userete le liste? Partecipa al nostro sondaggio e vota!

FONTI:
https://www.whatsapp.com/it_IT

[FOTO: WhatsApp]

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0