Ma che cosa è successo all’occhio di Cristiano Borsi? Perché il creator ha un occhio gonfio? Ecco cosa ha rivelato.
in , ,

Ma che cosa è successo all’occhio di Cristiano Borsi? Perché il creator ha un occhio gonfio? Ecco cosa ha rivelato.

Articolo: La sfortuna è dalla mia parte!

Cristiano Borsi, il nome di un luogo comune inета tabindex=”0″> La sfortuna è dalla mia parte! e nell'ultima storia pubblicata ieri sera. In essa, il ragazzo si mostra con l'occhio sinistro gonfio, ciò che ha posto preoccupazione tra i fan. Ma cosa gli è successo? Come sta il creatore? Lo abbiamo chiesto e lui ci ha spiegato tutto!

Non è la prima volta che i fan si preoccupano per l'occhio di Cristiano Borsi. Il 7 febbraio, ha pubblicato un insolito che ha suscitato preoccupazione tra i follower, notando il suo occhio gonfio e rosso. Nella didascalia scriveva: “Da notare il mio occhio”. Alcuni utenti avevano ipotizzato un'aggressione, ma sarebbe potuto anche essere un infortunio minore o un problema come un orzaiolo.

Questa volta, come forse alcuni di voi potevano immaginare, il gonfiore sull'occhio di Cristiano, a suo avviso, potrebbe essere dovuto “all'orzaiolo o calazio”. Ecco cosa ci ha rivelato il creatore: “Io sto bene a parte per l'occhio che mi fa male però non so di preciso cosa ho, penso che sia l'orzaiolo o calazio”. L'orzaiolo è un'infiammazione di origine batterica che colpisce le ghiandole sebacee presenti in corrispondenza delle ciglia. In questo caso, la palpebra appare gonfia, arrossata e presenta un rilievo. Quando si parla di calazio, si tratta di una cisti che si localizza nella palpebra, nella parte superiore o in quella inferiore. Che cura sta facendo Cristiano? “Per ora sto prendendo il cortisone”, ha detto, nella speranza che passi presto, soprattutto il dolore.

Il trattamento

Come clarificato dal creatore, Cristiano sta prendendo uno shampoo per il trattamento della pelle, inoltre sta usando un prodotto per stabilizzare la funzione immunitaria del corpo.

La verità

Ecco cosa è successo all'occhio di Cristiano Borsi

Non escludiamo che si possa trattare anche di orzaiolo o di una congiuntivite. Non escludiamo nemmeno che possa trattarsi di palonate o un colpo preso giocando a calcio. Il che potrebbe spiegare il gonfiore e il dolore riscontrati sul suo occhio sinistro.

Speriamo che non si tratti di nulla di grave e duraturo. Auguriamo Cristiano Borsi di guarire completamente e al più presto! In ogni caso, se ci fossero ulteriori aggiornamenti, Miss Webboh sarà pronta a raccontarvi ulteriori dettagli!

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0