“Le trasformazioni miracolose di Carmine Buschini, il Giovane attore italiano più famoso per l'interpretazione del ruolo di Leo in Braccialetti Rossi. Il personaggio è stato amputato della gamba a causa di un tumore, ed in seguito la produzione ha deciso di rasare a zero i capelli di Carmine. Nonostante queste difficoltà, l'attore non si è arreso e ha continuato la sua carriera ricavando ruoli nella recitazione.
L'attore è ora ventenne e ha comunque mantenuto la sua bella figura. La cosa che più colpisce di Carmine è stata la sua trasformazione incredibile. Da piccolo attore con problemi di salute, oggi è un uomo forte e convincente. La storia del suo personaggio nella serie Braccialetti Rossi è affascinante e suscitante, e proprio questo ha reso molto più interessante la lettura del suo percorso.
La sua complessa storia personale non gli ha impedito di raggiungere i suoi obbiettivi e ha raggiunto un grandissimo successo all'interno del mondo televisivo. La sua parte principale in Braccialetti Rossi ha reso molto conosciuto e apprezzato da moltissimi spettatori e lo stesso Carmine ha anche preso parte a svariate altre produzioni, come Cuori e Mentre ero via. Anche se non si sarà più visto in ruoli principali, suo popolo di fan ancora oggi lo segue con calore.
Oggi Pio Luigi Piscicelli, un suo collaboratore, ha condiviso una foto recentissima di Carmine dove appaiono a tutto tondo i risultati del suo duro lavoro sulla sua salute e fisico. La sua famiglia e i suoi sostenitori sono orgogliosi di lui, ma non solo, tutto il mondo lo segue in ogni sua mossa.”
Si riassuma nel breve paragrafo: L'attore Carmine Buschini, più famoso per il ruolo di Leo in Braccialetti Rossi, ha superato notevolmente le proprie difficoltà sanitare e fisiche divenendo un uomo forte e convincente. La sua trasformazione è veramente incredibile e tutti seguono con calore i suoi passi lungo la strada per raggiungere la vetta del successo.”