Ma com’è diventato Toni di “Braccialetti Rossi”? Ecco le foto del prima e dopo e com’è oggi a distanza di 10 anni!
in , ,

Ma com’è diventato Toni di “Braccialetti Rossi”? Ecco le foto del prima e dopo e com’è oggi a distanza di 10 anni!

Era un tempo in cui la era piena di serie animate e coinvolgenti, come “Braccialetti Rossi”, andata in onda tra il 2014 e il 2016 su Rai1. La serie raccontava l'amicizia tra sei ragazzi, ognuno dei quali affetto da una grave malattia, che avevano trovato la forza e il coraggio di andare avanti grazie all'amore e all'amicizia che li legava.

Uno dei protagonisti della serie era proprio Toni, detto “il furbo”, un ragazzo ricoverato in ospedale per un incidente in moto. Il personaggio era interpretato con grande talento da Pio Luigi Piscicelli, attore e grande appassionato di teatro. A quell'epoca, Pio aveva solo 15 anni, ma oggi ne ha ben 25. Cos'è diventato oggi e cosa fa?

Dopo il grande successo della serie, Pio ha continuato a frequentare il teatro e a registrare altri film come “La Rosa Blu” e “If Only”, accanto a Riccardo Scamarcio. Ha anche avuto il tempo di laurearsi e si è fatto notare per essere fidanzato da quasi due anni. Inoltre, si è fatta crescere la barba e ha i capelli leggermente più lunghi rispetto al passato. Si mostra sempre con un bellissimo sorriso e con l'atteggiamento che lo ha sempre contraddistinto.

Ma Pio non è solo noto per la sua carriera di attore. È anche un uomo con una grande passione per la vita e per le persone. Sua moglie lo ama moltissimo e posta di tanto in tanto alcuni scatti con lei. È proprio un vero e proprio glow up!

Inoltre, la serie “Braccialetti Rossi” è ancora molto amata e ricordata dagli spettatori. Ci sono molti fan che ancora oggi parlano della serie e della sua emozionante storia. E voi, vi ricordavate di Toni di “Braccialetti Rossi”?

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0