Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, un'amicizia tesa tra amore, bugie e tradimenti. In un'intervista al Corriere della Sera, la nota giornalista Maddalena Corvaglia rivela i retroscena delle loro amicizie tumultuose, rivelando un conflitto senza fine tra lei e l'ex compagna di Federico Zambelli.
“Elisabetta Canalis non la perdono” – questi sono i sentimenti profondi che la Corvaglia conserva ancora oggi nei confronti della sua ex amica. La giornalista, nota per i suoi reportage di approfondimento sulla società italiana, ha confessato che la sua amicizia con Elisabetta Canalis è stata spazzata via dalla delusione e dallo shock per il tradimento subito.
“Era una persona molto particolare, con un'intensità emotiva alta”, ha raccontato la Corvaglia. “Ma poi scoprimmo che aveva mentito a me e alle altre persone, utilizzando la nostra fiducia per soddisfare i suoi desideri”. La giornalista ha rivelato che la sua amicizia con Elisabetta iniziò nel 2007, quando Canalis era ancora la fidanzata di Alessandro Neri. La loro relazione era intensa, ma anche molto travagliata, con litigi e scene di gelosia.
Tuttavia, la Corvaglia ha rivelato che la situazione iniziò a sfumare quando Elisabetta iniziò a flirtare con altri uomini. “Era una storia vecchia, non eravamo più ieri”, ha detto. “Ma lei continuò a giocare con noi, a fare l'amore con noi e con gli altri”. La delusione e lo shock per il tradimento della sua amica le causarono una forte ferita, che ha preso anni per cicatrizzarsi.
Maddalena Corvaglia ha anche rivelato che la sua amicizia con Elisabetta Canalis ha provocato anche conseguenze personali, come il ritiro dalla vita sociale e l'isolamento. “Non potevo più vedere nessuno, non potevo più fare nulla”, ha spiegato. “Il mio mondo era stato devastato”. Tuttavia, la Corvaglia ha affermato di aver imparato una lezione dalla sua esperienza, ossia di non essere più tanto generosa con le persone che entrambe.
Nonostante la ferita rimanga aperta, Maddalena Corvaglia ha affermato di non aver rimosso la rancorosa amicizia con Elisabetta Canalis. “Spero che un giorno potremo tornare amiche”, ha detto. “Ma intanto, non la perdono”.