Ma lo sapevate che è possibile mangiare nel ristorante di Gabriel di “Emily in Paris”? Ecco dov’è e quanto costa!
in , ,

Ma lo sapevate che è possibile mangiare nel ristorante di Gabriel di “Emily in Paris”? Ecco dov’è e quanto costa!

Il fascino della Francia e del romanticismo. Chi ha seguito la serie televisiva “Emily in Paris” non potrà certo dimenticare il luogo magico dove è ambientata la storia tra Emily e Gabriel, il ristorante italiano Terra Nera. Il nostro articolo vi rivela un segreto: è veramente possibile cenare nel set del ristorante, che è un'installazione reale a Parigi, a pochi passi dal Pantheon.

Terra Nera è il luogo dove è stato scritto il codice dell'amore tra Emily e Gabriel, nonché la location di tantissime scene della serie. Ma pochi sanno che non si tratta solo di un set: è un ristorante italiano vero e proprio, aperto al pubblico quando non è occupato dalle registrazioni. Il proprietario è italiano e il prezzo della cena a persona è ragionevole, intorno ai 30 euro.

Il menu offre specialità tipiche italiane e napoletane, ma, per omaggiare la serie, il ristorante ha aggiunto un piatto in particolare: la tagliata di manzo, la stessa che Emily si è portata indietro in cucina perché non era sufficientemente cotta. Un dettaglio interessante è che il ristorante ha ispirato i copioni della serie: è stato tra i primi luoghi scelti dalla produzione.

Se volete vivere l'esperienza di cenare nel set di “Emily in Paris”, Terra Nera è il luogo dove poterlo fare. Non potrete certo contare sulla presenza di Gabriel, il cuoco, ma potrete godervi il fascino della Francia e del romanticismo in compagnia dei della serie. È disponibile a partire da 30 euro a persona e si trova a Parigi, a pochi passi dal Pantheon. Un'esperienza da non perdere per i fan della serie.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0