Ma quale Royal per Charlotte Casiraghi! la libertà non ha prezzo!
in ,

Ma quale Royal per Charlotte Casiraghi! la libertà non ha prezzo!

Ma quale Royal per Charlotte Casiraghi! la libertà non ha prezzo!

Charlotte Casiraghi, seconda figlia di Carolina di Monaco, ha deciso di lasciare il palco e dedicarsi a una vita più semplice e libera dalle aspettative e dai giudizi. Nonostante sia una delle reali più famose e invidiate del mondo, ha scelto di non essere costantemente al centro dell'attenzione e dei . In un'intervista al Telegraph, ha confessato di non essere felice di ricoprire il ruolo di mamma e di avere impegni ufficiali, poiché ciò comporta una grande pressione e una continua attenzione dai media.

La Casiraghi ha raccontato di come la lettura l'abbia aiutata a elaborare la sua separazione dal marito Dimitri, con cui ha divorziato nel 2019 e ha avuto due figli, Rafael e Baltazar. Nonostante non abbia mai nominato il suo ex-marito, ha rivelato che Dimitri era sempre stato più impegnato nel lavoro che nella famiglia.

La principessa ha chiarito che non aveva intenzione di trasferirsi a vivere a Parigi o a Los Angeles, come avrebbe potuto essere successo se fosse rimasta con il suo ex-marito, il produttore cinematografico. Invece, ha scelto di restare a Monaco, dove può dedicarsi a iniziative per la salute delle donne e delle madri, come brand Ambassador di Chanel e con gli eventi letterari e filosofici.

La Casiraghi ha sottolineato come il suo status di principessa non le aiuti affatto, anzi, spesso crea più problemi. Ha confessato di preferire essere libera e di non essere costantemente giudicata e aspettata dai media. Ha anche detto che la maternità è una sfida per tutte le donne che lavorano, poiché ci sono sempre troppe aspettative e pressioni.

Infine, ha rivelato che la sua filosofia gli insegna che essere esterno consente più complessità e diversità, e che spesso invita a parlare persone con cui non è d'accordo, cercando di confrontare le idee.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0