Madonna attacca il conduttore Andy Cohen al suo concerto: "Smettila di parlare male di me”
in ,

Madonna attacca il conduttore Andy Cohen al suo concerto: "Smettila di parlare male di me”

attacca il conduttore Andy Cohen al suo concerto: "Smettila di parlare male di me”

Il conduttore americano Andy Cohen ha espresso la sua reazione entusiastica riguardo alla sua ammirazione per durante il suo talk show “Bravo, Watch What Happens Live”. Ha pubblicato una raccolta di omaggi dedicati alla cantante durante il suo talk show e si è definito un grande fan di Madonna. Cohen ha ammesso di essere emozionato ed onorato di essere chiamato “regina combinaguai” dalla Regina dei guai stessa. Ha dichiarato di aver apprezzato molto il concerto di Madonna, descrivendolo come un'esperienza mozzafiato e non vede l'ora di poterci tornare.

Andy Cohen non è l'unico personaggio famoso ad essere stato avvistato nel pubblico dei concerti di Madonna nel corso del suo “Celebration Tour” a New York. Tra gli altri ospiti VIP figurano Scarlett Johansson, Katie Holmes, Chris Rock, Drew Barrymore e Mark Consuelos. Inoltre, il nuovo giovanissimo compagno di Madonna, Josh Popper, è salito sul palco con lei nel ruolo di giudice per le performance dei ballerini durante la canzone “Vogue”. Nonostante l'età di Popper, che era nato quando uscì il classico di Madonna, ha impressionato il pubblico e alla fine ha ricevuto un bacio sulla guancia dalla cantante.

Madonna ha inaugurato il suo “Celebration Tour” a Londra lo scorso ottobre, con la partecipazione di cinque dei suoi sei figli sul palco. Ha ripercorso quarant'anni di carriera durante lo spettacolo. In Italia, ha tenuto concerti il 23 e 25 novembre, con Donatella Versace e Giorgio Armani tra gli ospiti speciali. I concerti americani del tour hanno preso il via a Brooklyn la scorsa settimana e continueranno fino ad aprile, con alcune date in Canada.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0