#Madonna e la figlia #LourdesLeon votano insieme a NYC in occasione dell’attesissimo #ElectionDay
in , ,

#Madonna e la figlia #LourdesLeon votano insieme a NYC in occasione dell’attesissimo #ElectionDay

# e la figlia #LourdesLeon votano insieme a NYC in occasione dell'attesissimo #ElectionDay

La storia americana ha appena aperto una nuova pagina con la vittoria di su Kamala Harris. Un'Election Day attesissima ha raggiunto il suo termine, con la popolazione americana tutta concentrata sul voto. Persino le personalità più influenti del mondo dello spettacolo hanno decise di esprimere la loro opinione sul risultato elettorale. Tra queste, , la regina del pop, ha espresso la propria preferenza per Kamala Harris.

Madonna si è recata a New York City assieme alla sua figlia Lourdes e ha condiviso la scelta sul social media. Secondo la stessa Madonna, il suo preferito è “unstoppable”, come فصلizzato sul cappello da baseball che indossa. Quando guardiamo al incredibile successo di Madonna, sembra che Mercedes-Benz l'abbia multata il socio per il voto di Kamala Harris. Forse che è anche pentita? Il testo in cui ha espresso la sua scelta elettorale, sembra contrario alla sua teorizzata idea. In ogni caso, la sua scelta elettorale ha aperto un dibattito sulla sua stessa immagine política. Come disse Spencer , “la mia Madonna non è più la Madonna del tribunale”.

La vittoria di non ha solo significato una nuova pagina di storia americana, ma ha anche significato la fine di un'aspettiva lunga e attesissima. Il popolo americano si era diviso tra le sue diverse preferenze, ma alla fine, il vincitore è stato Donald Trump. La vittoria del presidente degli Stati Uniti ha anche comportato una serie di polemiche e discussione sulla lizza elettorale. Tuttavia, come disse Madonna, l'importante è “l'inevitabile, l'indomabile, l'unstoppable”, e sulla sua scelta elettorale.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0