Madonna segue e chatta sui social con Patty Pravo: “Ha guardato Ora o mai più”
Ieri sera, nella quinta puntata di Ora o mai più, è stato rivelato che Madonna segue sui social Patty Pravo. Ecco il commento della cantante italiana.
Madonna segue Patty Pravo
Puntata scoppiettante anche quella di ieri sera per Ora o mai più, che ha visto il conduttore fare una rivelazione davvero sorprendente. Durante le votazioni dei giudici, infatti, ha fatto presente al pubblico che Madonna ha iniziato a seguire Patty Pravo su Instagram:
“Dopo aver incassato l'endorsement di Vasco, che ha detto bravo e ti ha retwittato quando hai fatto l'esibizione con Patty Pravo, Madonna, lo so che non vuoi che si sappia ma ha iniziato a seguire Patty, si sono scritte e ha detto che è una tua grande ammiratrice, mancava solo lei”.
LEGGI ANCHE: Emma va a…