Maestra accoltella alunna a scuola, morta bimba di 8 anni. Poi il ricovero in ospedale della 40enne: «Ferite autoinflitte»
Tragedia in Corea del Sud. Un’insegnante ha accoltellato un’alunna di otto anni, poi morta per le ferite riportate. È accaduto in una scuola elementare di Daejeon, a 160 chilometri a sud di Seul, come racconta l’agenzia sudcoreana Yonhap.
Cosa è successo
Secondo la ricostruzione, intorno alle 18 ora locale la Polizia ha trovato l’insegnante quarantenne e la piccola studentessa con ferite da taglio al secondo piano dell’istituto dopo che i genitori della bambina ne avevano denunciato la scomparsa al termine del doposcuola. La piccola, priva di coscienza, è stata trasportata subito in ospedale, ma è morta poco dopo.
Come sta l’insegnante
L’insegnante è…