MAESTRA DI SOSTEGNO ARRESTATA PER MALTRATTAMENTI A BIMBO: SHOCK A CESENATICO
in , ,

MAESTRA DI SOSTEGNO ARRESTATA PER MALTRATTAMENTI A BIMBO: SHOCK A CESENATICO

MAESTRA DI SOSTEGNO ARRESTATA PER MALTRATTAMENTI A BIMBO: SHOCK A

A , in Emilia Romagna, un'insegnante di sostegno di 63 anni è stata arrestata con l'accusa di aver picchiato un bambino di 7 anni. L'arresto è avvenuto dopo mesi di indagini avviate grazie alle segnalazioni dei genitori del bambino, assistiti dall'avvocato Luca Bertuccini, che avevano notato segni di maltrattamenti sul volto del figlio.

La procura di Forlì ha incaricato i carabinieri di condurre le indagini, che hanno impiegato mezzi sofisticati come intercettazioni ambientali e all'interno della scuola elementare frequentata dal bambino e dall'insegnante. Le registrazioni hanno mostrato un quadro agghiacciante di violenze e soprusi, con l'insegnante che insultava e picchiava il bambino.

L'insegnante si trova attualmente agli arresti domiciliari e sarà convocata per la prima udienza del processo, dove dovrà rispondere di diversi episodi di violenza aggravata. Questa vicenda sottolinea l'importanza di una maggiore attenzione e vigilanza nell'ambiente scolastico per proteggere i bambini da abusi simili.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0