MALORE IMPROVVISO: ALEX MORTO A SOLI 27 ANNI. DRAMMA A SAN MARTINO IN RIO

MALORE IMPROVVISO:  ALEX MORTO A SOLI 27 ANNI. DRAMMA A SAN MARTINO IN RIO

MALORE IMPROVVISO: ALEX MORTO A SOLI 27 ANNI. DRAMMA A SAN MARTINO IN RIO

Il mondo delle giostre è stato colpito da un grave lutto: Alex Bracco, un giovane di 27 anni originario di San Martino in Rio, è morto improvvisamente a causa di un malore mentre si trovava a Granarolo dell'Emilia, nel bolognese, per allestire una fiera estiva. Alex apparteneva a una storica famiglia di giostrai, attiva da cinque generazioni, e insieme al fratello Nico gestiva il Tagadà, una delle attrazioni più amate nelle fiere emiliane.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomento e dolore in tutta la comunità, soprattutto tra i giovani che lo conoscevano e lo apprezzavano. Alex era un volto noto e amato in tutto il territorio emiliano, e la sua morte improvvisa ha colpito duramente anche il settore dello spettacolo viaggiante.

La famiglia Bracco è stata circondata dall'affetto di amici e colleghi, che hanno espresso messaggi di cordoglio e solidarietà. La perdita di Alex è stata descritta come un “colpo durissimo” per la comunità delle giostre, che lo ricordano come un ragazzo gioviale e appassionato del suo lavoro.

Il Tagadà, l'attrazione gestita da Alex e suo fratello Nico, è una delle più amate nelle fiere emiliane, e la sua scomparsa lascerà un vuoto difficile da colmare. La famiglia Bracco è una delle più storiche e rispettate del settore, e Alex era considerato uno dei giovani più promettenti e appassionati del mestiere.

La scomparsa di Alex è un ricordo crudele della fragilità della vita e dell'importanza di apprezzare ogni momento con le persone che amiamo. La comunità delle giostre e dei divertimenti si stringe intorno alla famiglia Bracco in questo momento di dolore, e augura ai suoi cari di trovare la forza di superare questo momento difficile.

In questo momento di lutto, la e le luci delle giostre sembrano silenti e spente, come se anch'esse volessero rendere omaggio a questo giovane uomo che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dei divertimenti. La sua memoria vivrà nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato, e il suo spirito continuerà a vivere nel Tagadà e in tutte le attrazioni che hanno reso felici così tante persone.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0