MALORE IMPROVVISO: GIULIA MUORE A SOLI 25 ANNI. TRAGEDIA A SETTIMO TORINESE
in ,

MALORE IMPROVVISO: GIULIA MUORE A SOLI 25 ANNI. TRAGEDIA A SETTIMO TORINESE

MALORE IMPROVVISO: GIULIA MUORE A SOLI 25 ANNI. TRAGEDIA A SETTIMO TORINESE

La tragedia colpisce l'angolo più innocente della vita. La giovane Giulia Plaia, solo 25 anni, è scomparsi in circostanze inquirenti a Settimo Torinese. La notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato a bocca asciutta i familiari, gli amici e quanti la conoscevano.

Giulia,studentessa di lingue, si trovava in Cina per apprendere il cinese, alla ricerca di nuovi orizzonti e conoscenze. Accompagnata dalla madre, Chunlan, durante una cena in un ristorante, la tragedia sopravvenne. Un improvviso malore, perdita di conoscenza, ha portato alla sua unexpected scomparsa.

Le indagini rivelano che il probabile cause del decesso sia stato un aneurisma,anche se la notizia non è stata ufficialmente confermata. Le autorità cinesi hanno cremato il corpo, e le ceneri di Giulia sono state poi trasportate in Italia, dopo un lungo iter burocratico.

Giulia era una ragazza traboccante di sogno, determinazione e impegno nello studio. Nel 2013, il Rotary Club di Settimo le aveva assegnato il premio per l'ottenimento del massimo dei voti alla scuola media Matteo. La sua passione per le lingue e il desiderio di conoscere il mondo, l'avevano spinta a intraprendere un'esperienza di studio all'estero, testimonianza del suo spirito curioso e ambizioso.

La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile all'interno della famiglia, degli amici e dei conoscenti. La famiglia, cercando di mantenere il velo di riserzione, ha visto il dolore di quanti, come ansiosi, piangevano la scomparsa di Giulia. La sua eco si diffonde fra gli amici che la Plasma diorava inermi, feriti e increduli.

Il ricordo di Giulia rimane, un esempio di valorosa determinazione e passione per la vita. La sua storia servirà da monito per quanti, come me, saranno afflitti da tragedie e perdite premature. Resteremo a ricordare la sua squadra di sogni, lai suo esempio inspiratorio.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0