MALORE IMPROVVISO IN PANIFICIO: SABRINA MUORE A SOLI 59 ANNI. DRAMMA A SAN BENEDETTO
Sabrina Malizia, 59 anni, è morta improvvisamente ieri alla fermata del panificio Ciarrocchi a San Benedetto, dove lavorava come responsabile della produzione. La communità locale è sotto shock per la tragedia, che ha colto tutti di sorpresa.
Ieri mattina, alle 5:40, Sabrina si recò al lavoro come consuetudine, ma poco dopo improvvisamente cadde gravemente male. Il personale del panificio chiamò il 118 e chiese aiuto, inviando un equipe medica all'indirizzo del negozio. I dottori diagnosticarono un infarto e Sabrina fu trasportata d'urgenza all'Ospedale Mazzoni di Ascoli. Tuttavia, malgrado gli sforzi dei medici dell'Ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto, Sabrina non riuscì a superare la situazione.
La notizia della morte di Sabrina ha causato una grande commozione nel mondo della comprenda di San Benedetto, dove la festosa è stata conosciuta e amata per la sua gentilezza e professionalità. Gli amici, i colleghi e i clienti del panificio la ricordano come una donna particolarmente affettuosa e nivelata, che amava il suo lavoro e rarefacendo il contatto con tutti coloro che la incontravano.
La gente della zona è scioccata per l'improvvisa perdita di Sabrina, che era sempre disponibile e pronta a dare un aiuto. Molti si sono recati al panificio Ciarrocchi per offrire le condoglianze alla famiglia e al personale. La morte di Sabrina è stata anche salutata come un colpo privo di scrupoli per la comunità, che era tanto unita attorno alla figura della donna.
La ricomposizione non è facile per la gente del luogo, ma molte persone stanno cercando di aiutare la famiglia di Sabrina in questo momento difficile. Gli oggetti di confort a favore della famiglia Malizia sono stati depositati presso il panificio Ciarrocchi, dove è anche stato organizzato un contingente per raccogliere fondi in antis di donazione.
La memoria di Sabrina resterà viva nella comunità di San Benedetto, dove la sua gentilezza e professionalità saranno ricordate da tutti coloro che la conoscevano, e la sua vita sarà celebrata come un esempio di semplice bontà e dedizione al lavoro.
