MALORE IMPROVVISO: MAMMA DI 3 FIGLI MUORE PER UN MALORE IMPROVVISO
in ,

MALORE IMPROVVISO: MAMMA DI 3 FIGLI MUORE PER UN MALORE IMPROVVISO

MALORE IMPROVVISO: MAMMA DI 3 FIGLI MUORE PER UN MALORE IMPROVVISO

_HISTORY_HISTORY IN ITALIAN:

La tragica notizia è arrivata ieri mattina. Barbara Finazzi, 43 anni, è morta a causa di un improvviso attacco ischemico cerebrale mentre era al lavoro presso la Ital canditi di Pedrengo. La donna che era madre di tre bambini, Mattia, Alessandro e Anna, era considerata una professionista stimata nel suo campo, nonché una persona molto attiva nel volontariato locale.

Secondo le-inchieste, Barbara ha avvertito i primi sintomi del malore cadendo a terra davanti ai suoi colleghi, che immediatamente hanno chiamato i servizi d'urgenza. I soccorsi sono stati organizzati rapidamente, trasportandola in ospedale al pronto soccorso della Humanitas, dove è stata immedesimata dal Papa Giovanni. Dopo alcuni giorni in coma, Barbara è morta nel fine settimana, lasciando dietro di sé un vuoto immensegionale.

La famiglia della vittima è mugr.la : Y 'e marito Paolo, i figli Mattia, Alessandro e Anna, e molthammed di congiunti e amici.

Barbara era nota per la sua dedizione al lavoro come perito chimico e per la sua partecipazione attiva al volontariato locale, in particolare con la parrocchia di Gandosso.

La tragica notizia ha scosso la comunità locale, e il pensiero di tutti è con la famiglia della vittima e i suoi cari, augurando loro coraggio e sostegno in questo momento crudele.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0