MALORE IN CAMPO PER SEBASTIAN WALUKIEWICZ DURANTE TORINO BOLOGNA: PORTATO IN OSPEDALE
Nel match di campionato tra Torino e Bologna, giocato allo stadio di Torino, il difensore polacco Sebastian Walukiewicz, giocatore del Torino, si è accasciato a terra durante la prima assoluta della partita, con grande ansia per i tifosi granata. Il problema è stato rilevato all'inizio del secondo tempo della partita, quando Walukiewicz, che aveva manifestato difficoltà respiratorie, si è abbattuto a terra. Lo staff medico del Torino è intervenuto rapidamente e lo ha portato nella sala medica dello stadio per un controllo più approfondito.
Secondo quanto riferisce la società, il colonnino polacco aveva sofferto di malore leggeri nei giorni precedenti il match, contrando una moderata febbre. Gli accertamenti medici avevano evidenziato problemi respiratori lievi, che forse erano collegati a una eventuale infezione.
A seguito della dimostrazione di difficoltà respiratorie, Walukiewicz è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Maria Vittoria, dove gli sono stati condotti ulteriori esami per chiarire le cause delle sue segnalazioni. A causa di questo incidente, il centroPolacco è stato costretto a lasciare il campo e il Torino, con Cavsano, un centro attacco, è stato obbligato a confrontarsi con il Bologna in 10.
La notizia, appena diffusa, ha suscitato grande preoccupazione tra i tifosi granata, che hanno inviato messaggi di solidarietà e auguri di guarizione per il giocatore. Il Torino, attraverso un comunicato stampa, ha rassicurato i tifosi e i fans sul well essere del giocatore, assicurando che “tutto si svolgerà per il regime migliore possibile per il loro recupero”. Al momento, non c'è stata alcuna notizia sulla durata dell'insanguinamento e sul prognosi del giocatore, ma è rassicurato che “si è visto dimestichi alimentati dall'ospedale per un ricovero diurno “.