MALORE NEL SONNO LA MATTINA DI NATALE: MORTA A SOLI 17 ANNI. DRAMMA A CAMPAGNOLA DI BRUGINE
in ,

MALORE NEL SONNO LA MATTINA DI NATALE: MORTA A SOLI 17 ANNI. DRAMMA A CAMPAGNOLA DI BRUGINE

MALORE NEL SONNO LA MATTINA DI NATALE: MORTA A SOLI 17 ANNI. DRAMMA A CAMPAGNOLA DI BRUGINE

La notte di Natale si è trasformata in un drammatico evento a Brugine, dove la vita di Catarina, una studentessa di 17 anni dell'Istituto Superiore De Nicola di Piove di Sacco, si è spenta improvvisamente. La giovane aveva trascorso la vigilia di Natale con gli amici, scambiandosi auguri e godendosi la serata in loro compagnia. Dopo aver salutato i genitori e averli ringraziati per la cena, Catarina si era ritirata a dormire nella sua cameretta.

La mattina del 25 dicembre, i genitori non avevano visto la figlia arrivare in cucina per la colazione, e questo li aveva fatti iniziare a preoccuparsi. Dopo aver cercato la ragazza ovunque, hanno finalmente deciso di entrare nella sua cameretta e l'hanno trovata priva di vita. L'intervento del servizio 118 non è stato in grado di salvare la vita di Catarina, e il medico è stato costretto a constatare il decesso.

I carabinieri sono stati chiamati sul posto e hanno confermato che la causa della morte era dovuta a cause naturali, probabilmente a causa di una crisi epilettica. La notizia della morte di Catarina ha sconvolto la comunità locale, dove la sua famiglia era molto conosciuta e stimata. Nonostante Catarina avesse affrontato alcune problematiche di salute nel corso degli anni, nulla lasciava presagire una tragedia così improvvisa.

In un ultimo gesto di generosità, Catarina aveva deciso di donare le sue corna, regalando speranza ad altri anche in un momento di dolore. La sua morte è stata un duro colpo per la sua famiglia e per la sua comunità, ma il ricordo della sua generosità e della sua gioventù non verrà mai dimenticato.

La sera di Natale, gli amici di Catarina si sono raccolti nel suo quartiere per ricordare la sua vita e la sua morte. Hanno portato fiori e candele nella sua cameretta, e hanno cantato canzoni in suo onore. La sua famiglia è stata presente anche loro, e hanno ringraziato gli amici per il loro sostegno e la loro compassione.

La morte di Catarina è un grave lutto per la comunità di Brugine, ma il suo ricordo continuerà a vivere nella memoria di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. La sua generosità e la sua gioventù non verranno mai dimenticate, e il suo spirito continuerà a vivere nel cuore di tutti coloro che l'hanno amata.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0