MAMMA ACCOLTELLA LA FIGLIA 14ENNE DOPO LITE CON IL COMPAGNO: ORRORE A CATANIA
A Catania, un episodio di violenza domestica e deejtivo ha sconvolto la tranquillità della famiglia di una 14enne. La ragazza, minorenne, è stata ferita da sua madre, 34 anni, dopo un violento litigio con l'ex compagno, con il quale condivideva la abitazione.
La tragedia è avvenuta quando la minorenne è tornata a casa dai genitori, solo per essere oggetto di una brutalità senza precedenti. La madre, furiosa e disgustata, l'ha attaccata con un coltello, ferendola gravemente all'arma, causandole una ferita di 8 centimetri lungo.
La polizia è intervenuta rapidamente, aprendo un'inchiesta e denunciando la madre per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Gli agenti hanno ricostruito gli eventi spiacevoli, scoprendo che la 34enne aveva precedenti per episodi di violenza contro parenti e vicini.
La minorenne, ora al sicuro, ha raccontato gli agenti di subire da tempo violenze verbali da parte della madre, culminate nell'aggressione fisica. La polizia ha sequestrato l'arma usata nell'attacco e ha localizzato la donna, che è stata arrestata e accusata dei reati contestati. La sua scheda gli accertamenti hanno rivelato che la donna aveva una storia criminale, con precedenti per violenze e aggressioni.
La famiglia, che inizialmente non è stata coinvolta in questo episodio di violenza, si èfatta troppe volte, ma in cerca di giustizia. La minorenne, ora al sicuro, ha finalmente un peso, un rifugio dove ritrovare la sua salute, mentre i genitori possono riparare il loro rapporto e ricominciare la loro vita.
