MAMMA UCCIDE LE FIGLIE DI 2 E 9 ANNI E POI CONFESSA TUTTO: TRAGEDIA FAMIGLIARE
“Mamma uccide le figlie di 2 e 9 anni e poi confessa tutto: tragedia familiare, tragedia festiva in Missouri. Una donna di 36 anni, Ashley Parmelee, ha confessato di aver ucciso i suoi due figli: una bambina di 9 anni e un bambino di 2 anni. Le ragioni del crimine rimangono ancora poco chiare.
Martedì 28 maggio, Parmelee si è presentata spontaneamente alla stazione di polizia locale per denunciare un incidente. Indossava abiti bagnati e inizialmente parlò di una disgrazia accaduta al Timber Creek Resort. Successivamente, è stato trovato il corpo del figlio più piccolo annegato. Dopo ulteriori interrogatori, la donna ha ammesso il duplice omicidio.
Ha sparato alla figlia di 9 anni, trovata senza vita sul sedile posteriore della sua auto parcheggiata fuori dal dipartimento di polizia. Ha negato il figlio di 2 anni, ma gli agenti hanno tentato inutilmente di rianimare la bambina, poiché la ferita d'arma da fuoco era letale. Un terzo membro della famiglia, non figlio biologico della donna, è stato trovato in salvo.
Il caso ha sconvolto la comunità locale, lasciando un senso di sgomento per una tragedia così atroce e inspiegabile. A 9 mesi dal crimine, la donna rischia il carcere a vita. La morte delle due bambine divide la città, e gli abitanti locale parlano di “cattiva azione” e “atto innaturale”, ma la polizia ancora non ha spiegato i motivi della tragica decisione della donna.”