Mammucari shock: Mia madre mi ingannò poi il collegio. E a Mediaset milioni solo per sedermi!
Il settimanale “Daily Gossip Scoop” appena pubblicato ha rivelato un'intervista esclusiva al noto conduttore televisivo Teo Mammucari, noto per la sua lunga carriera di presentatore, attore e cantante. Mammucari ha parlato della sua vita personale e professionale, rivelando alcuni retroscena interessanti.
Mammucari ha rivelato che sua moglie, Tais Süssmann, non è più la sua partner ufficiale, ma ha rivelato che ha una nuova ragazza, una misteriosa e non famosa donna, con cui è stato scattato insieme da un settimanale di gossip.
Mammucari ha inoltre parlato dell'infanzia difficile, affermando di essere stato portato in un collegio all'età di 4 anni, dove ha trascorso 11 anni lontano dalla madre. “Mi sembrava di tornare in carcere”, ha confessato. Ha rivelato anche di aver vissuto momenti terribili, come ad esempio l'episodio in cui sua madre lo portò in un collegio e poi gli disse: “Andiamo alle giostre, poi vai in collegio”. “Era la mia infanzia, l'addon”, ha aggiunto.
Mammucari ha altresì parlato della sua carriera televisiva, affermando di essere stato scelto per il programma “Scherzi a parte” nel 1995, quando aveva solo 29 anni. Ha Militato tra i migliori conduttori televisivi, lavorando in trasmissioni come “Le Iene” e “Scherzi telefonici libero”. Ha inoltre condotto diversi programmi di successo, come “Mio fratello è pakistano” e “Destruction”.
In merito alla sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, Mammucari ha rivelato di aver mostrato un lato più intimo e vero di sé, parlando dell'infanzia difficile e della sua relazione con la madre. “L'ho portato dentro per anni”, ha confessato.
Mammucari ha inoltre parlato dell'episodio in cui Pippo Baudo gli propose di condurre il programma “Dopo Festival”, ma successivamente il posto fu assegnato a Francesco Giorgino Baudo. “Mi dispiaceva molto, erano questi anni di gloria per me”, ha detto.
Inoltre, ha rivelato che non è stato felice della sua partenza da Mediaset, affermando che gli pagavano miliardi per stare seduto. “Sono stato 4 anni seduto su una poltrona, mi pagavano miliardi di soldi, ma non avevo più niente da dire. Mi alzo, non sono un operaio”, ha aggiunto.
Infine, Mammucari ha affermato che grazie a Rai1, che gli ha offerto un nuovo start, potrà lavorare a nuovi progetti di intrattenimento. “Sono tornato a casa da mamma Rai, perché ho bisogno di un cambio, di un rilancio, di qualcosa di nuovo”, ha detto.
