MAMMUCCARI SHOCK: “LA FAGNANI MI DEVE DELLE SCUSE, SOFFRO LE DONNE FORTI”
in ,

MAMMUCCARI SHOCK: “LA FAGNANI MI DEVE DELLE SCUSE, SOFFRO LE DONNE FORTI”

MAMMUCCARI SHOCK: “LA FAGNANI MI DEVE DELLE SCUSE, SOFFRO LE DONNE FORTI”

Ecco la riscrittura del testo in italiano, aumentando la lunghezza a 800 parole:

Il conduttore Teo Mammuccari ha raccontato sul Fatto Quotidiano le ragioni del suo comportamento durante l'intervista interrotta con la conduttrice , che si è sviluppata in un caso mediatico. Mammuccari ha chiarito di aver vissuto un periodo difficile recentemente, quando si era Perlillerato l'exotan per dormire non stava più bene. “Sto pensando di prendere un anno di pausa dalla TV e dal teatro”, ha confessato, ammettendo di aver ricevuto insulti e minacce online.

La condizione in cui si era trovato Mammuccari lo aveva portato a reagire male durante l'intervista, ammettendo di aver sbagliato. “Non mi sono fidato, sono andato in panico”, ha detto. Inoltre, si è anche riconosciuto che il pubblico televisivo presente al suspicion aveva contribuito a mandarlo in crisi. “Il pubblico al buio mi ha mandato in crisi”, ha ammesso.

In questo contesto, Mammuccari ha anche toccato un tema personale, legato a un trauma infantile. “Mia madre mi lasciò in collegio a 3 anni e mezzo, dicendomi che saremmo andati alle giostre. Questo abbandono ha generato in me sicurezza e diffidenza”, ha spiegato. Secondo lui, questo trauma infantile lo ha portato a essere schiacciato dalla diffidenza e dalla paura di essere abbandonato.

In seguito all'intervista, Mammuccari ha chiesto scusa per il suo comportamento e ha criticato Fagnani per aver fatto sembrare che una sua parolaccia fosse rivolta a lei. “Un vaffan non era per lei, ma questo ha peggiorato la situazione”, ha detto. Infine, ha anche chiesto scusa per il malumore generale creato e ha esortato Fagnani ad accettare le sue scuse.

In sintesi, Mammuccari ha ammesso di avere vissuto un momento difficile e di aver reagito male durante l'intervista, ma ha anche salvaguardato la propria identità e le proprie Gianti. Ha espresso la propria riconquista e la propria umiltà, chiedendo scusa per il male causedo e offerto la propria disponibilità a migliorare e a crescere per non ripetere il vitt in futuro.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0