Manca #FlorencePugh? No problem, #AndrewGarfield porta il cartonato sul red carpet di #WeLiveInTime
“Idee creative per colmare un'assenza? Andrew Garfield lo sa, e noi l'abbiamo scoperto! L'attore non è solo un celebrità apprezzato, grazie anche alla sua interpretazione magica nei panni di Spider-Man, ma è anche un ottimo problem solver. Ecco l'esempio: durante la première di “We Live In Time” a Londra, il 17 ottobre 2024, Andrew Garfield c'era, ma la co-protagonista Florence Pugh mancava. Ma anziché lasciare il vuoto, l'attore ha deciso di creare un cartonato di lei, con cui calcare comunque il red carpet.
La mossa non solo ha(‘/:xmlns /) sorrisi sul social media, ma ha anche lasciato intendere che l'accommunione tra i due attori sia reale, sia sul set che fuori. Le ultime settimane hanno visto la speculazione su una possibile storia d'amore tra i due protagonisti, anche se Garfield si sarebbe lasciato recentemente con Kate Tomas, mentre Pugh sembra ancora impegnata sentimentalmente.
In ogni caso, la federazione tra i due è palese, sia sul set che fuori, e l'idea di creare un cartonato di Pugh per coprire il suo assenza ha funzionato. Una vera lezione per tutti noi: quando siamo costretti a affrontare un'assenza imprevista, possiamo sempre trovare una soluzione creativa per non fare saltare la festa.
In sintesi, Andrew Garfield è un grande problema solver, e noi amiamo l'idea di lui. E pensate che efficace sia stato il suo approccio ai problemi? Sì, anche noi lo pensiamo! E non possiamo aspettare di vedere come si svilupperà questa storia d'amore tra i due protagonisti di “We Live In Time”.