Manifestazione per l’Europa, il messaggio dei pacifisti a Calenda: “Soldi a sanità e scuola, non alle armi”. Il leader di Azione: “Ci rispettiamo”
in ,

Manifestazione per l’Europa, il messaggio dei pacifisti a Calenda: “Soldi a sanità e scuola, non alle armi”. Il leader di Azione: “Ci rispettiamo”

Manifestazione per l'Europa, il messaggio dei pacifisti a Calenda: “Soldi a sanità e scuola, non alle armi”. Il leader di Azione: “Ci rispettiamo”

Separati solo da qualche bandiera, nella piazza convocata a da Michele Serra per l'Europa hanno sfilato assieme sostenitori del piano di riarmo e pacifisti, Calenda e Fratoianni. Chi è convinto si debba dare priorità alla scuola, alla sanità e allo stato sociale e chi invece crede sia utile un'Europa forte anche militarmente. “Non è una contraddizione, è il sale della democrazia. C'è piano rispetto per le posizioni altrui” commenta Calenda.
L'articolo Manifestazione per l'Europa, il messaggio dei pacifisti a Calenda: “Soldi a sanità e scuola, non alle armi”. Il leader di Azione: “Ci rispettiamo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0